Visite

pinit fg en rect gray 20 - Visite
chi siamo_02_600
I Templi dell’Umanità, la grande costruzione ipogea dichiarata opera d’arte dalla Soprintendenza alle Belle Arti, sono un edificio di straordinaria bellezza, realizzato interamente a mano in 16 anni di lavoro.
La Sala degli Specchi, la Sala dell’Acqua, la Sala della Terra, la Sala delle Sfere, il Labirinto e la Sala dei Metalli: uno dopo l’altro, sono ambienti straordinari che toccano l’anima e il cuore, i sensi e la mente, per portare alla luce tutta la bellezza che è in ciascuno di noi.
La visita ai Templi, infatti, è un viaggio iniziatico, la riproduzione ritualizzata delle stanze interiori di ogni essere umano: percorrerne le sale e i corridoi è un’immersione dentro se stessi, un pellegrinaggio spirituale aperto a tutti i credo e a tutte le convinzioni.
I Templi dell’Umanità portano questo nome perché sono dedicati alla celebrazione della creatività e della spiritualità in tutte le sue forme. Damanhur vuole essere come una fiamma che accende e dà l’avvio alla rinascita spirituale di chiunque lo desideri.
Se desideri avere maggiorni informazioni sui Templi dell’Umanità, visita il sito www.tempio.it.
Per venire a visitarli di persona, puoi contattarci ai nostri recapiti, ti forniremo tutte le indicazioni e le possibilità di visita.
Tel: +39 035-5292289, Cel: +39 335-1027001
E-mail: dhbergamo@damanhur.it